piattaforma 1
DESIGN 2013/14 n 1 prof POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested
http://design-cecilia-polidori-2014-1.blogspot.it/

2
DESIGN 2013/14 n 2 prof POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested
http://design-cecilia-polidori-2014-2.blogspot.it/

3
DESIGN 2013/14 n 3 prof POLIDORI - Design and Evolution of Experimental Prototypes Suggested
http://design-cecilia-polidori-2014-3.blogspot.it/

Ghirlanda Design

English version - click on

giovedì 2 gennaio 2014

prove ghirlanda e icone scelte ^^


da: Alessia Chillemi <............ddesign2@gmail.com>
a: cecilia polidori <deepsdesignbycp@gmail.com>
data: 02 gennaio 2014 17:24
oggetto: Ghirlanda
.......... Queste sono le foto della mia ghirlanda, sfortunatamente a Messina sono giorni che piove ed oggi ha fatto bel tempo, così ho colto l'occasione. Nonostante abbia fatto le foto all'aperto ed alle tre del pomeriggio non so se vadano bene, io in ogni caso gliele invio poichè non so se il tempo peggiorerà nuovamente in questi ultimi giorni di vacanze. Sperando questa volta di non aver sbagliato, la saluto ed aspetto sue notizie. 
Cordiali saluti Alessia

da: cecilia polidori <deepsdesignbycp@gmail.com>
a: Alessia Chillemi <........ddesign2@gmail.com>
data: 02 gennaio 2014 17:49
oggetto: Re: Ghirlanda
cara Alessia, 
Sperando questa volta di non aver sbagliato
cos'è questo tono negativo? ......non è soddisfatta?
le foto sono azzurrine, ma a quello c'è rimedio, ne allego un esempio "trattato", purtroppo c'è anche poca ombra ma soprattutto non ho mai detto, indicato o scritto di mandarmi delle foto.
nel nostro prossimo appuntamento didattico verificheremo i prototipi e successivamente valuteremo il resto, quindi non posso commentare queste immagini: sia la resa fotografica che l'oggetto in sé, non per posta elettronica, è impraticabile, spero se ne renda conto, altrimenti negheremmo il senso del corso, la frequenza, etc. dobbiamo vederle insieme le cose, poi passeremo alle foto che sì, ho detto, intanto di farle ad oggetto finito... ma come archivio da poter utilizzare, tutto chiaro? da qui al 15 ci saranno altri giorni per fare foto, cmq tenga anche queste

La design-ghirlanda andrà fotografata, e andrà consegnata il 15 gennaio nella Lezione n 9.

Le foto verranno pubblicate secondo le modalità spiegate durante la Lezione 9, dopo la consegna. 

ho giocato un po' con l'immagine che mi ha mandato, le carico sulla piattaforma, mi dice quale vuole, e se vuole, che gliela invii per posta...
cp





2 commenti: